SHOC - Sharing Hotel Company
SHOC si occupa di gestire operativamente e sviluppare commercialmente l’attività secondo un piano condiviso con il proprietario. In questo modo, il proprietario parteciperà attivamente alle decisioni della gestione della struttura, controllandone così direttamente i progressi e gli sviluppi.
SHOC – Sharing Hotel Company - nasce dal desiderio di un gruppo di imprenditori alberghieri, con competenze specialistiche nel mondo dell’hotellerie, di voler affrontare insieme i problemi comuni della gestione della complessa macchina chiamata Hotel.
La mission di SHOC è quella di condividere il rischio gestionale con il proprietario di un immobile alberghiero, per spingere al massimo il rendimento della struttura ricettiva.
SHOC affianca l’imprenditore nella gestione alberghiera: nella condivisione tutti guadagnano.
Il payoff “Forse da soli si va più veloci, ma insieme si arriva molto più lontani!” vuole proprio sottolineare i concetti di condivisione, relazione, complicità e compartecipazione.
Per alcune strutture alberghiere, non è più sostenibile contrapporre l’interesse del proprietario dell’immobile alla giusta remunerazione dell’attività gestionale.
Per affrontare in modo competitivo il futuro del comparto alberghiero SHOC propone un modello che coniuga sia gli interessi della proprietà che quelli del soggetto gestore legandoli a doppio filo.
Attività di marketing (online e offline), rappresentanza e sviluppo commerciale, revenue management e distribuzione online, gestione operativa e tanto altro: il team di SHOC ha maturato esperienze pluriennali nel settore dell’Ospitalità.
group
Un piano di attività commerciali che mira ad ampliare la visibilità sul mercato nazionale ed internazionale, sulla base del mercato di riferimento.
assistant
Il controllo di gestione e l'amministrazione sono la spina dorsale del benessere aziendale. Non è sufficiente soltanto aumentare il fatturato, ma occorre saper trasformare il maggiore ricavo in maggior profitto.
euro_symbol
Ampliamento dei canali di visibilità e dei portali; gestione della strategia dei prezzi in ottica di miglioramento delle performance e massimizzazione dei ricavi.
group
La ricerca e la formazione del personale è una delle attività più delicate. Lo staff di una struttura è il primo biglietto da visita.
assistant
Pianificazione delle attività di vendita e di marketing, con l’obiettivo di migliorare il posizionamento, il margine operativo e la visibilità sui mercati nazionali e internazionali.
assistant
Il passaggio di testimone è sempre un momento delicato nella vita di un'azienda. Per tale ragione, è opportuno farsi aiutare.
group
Generare più vendite dirette, incrementare il traffico, pianificare strategie di promozione sui canali online e aumentare la visibilità.
euro_symbol
Realizzazione di economie di scala, attraverso la condivisione delle informazioni e coordinando attività comuni.
Contattaci e ti veniamo a trovare senza impegno (e senza spese) per conoscerci e condividere la storia e le informazioni della tua struttura.
Dopo il nostro incontro, riceverai una valutazione della tua struttura con una proposta.
SHOC S.r.l.
Via Nuoro, 13 – 00182 Roma